GRAZIE!!!!!
Il link che segue
http://www.telethon.it/news/ultimissime/pagine/dettaglionews.aspx?NewsID=3637
racconta del nostro grande successo.
Grazie di cuore. Quest'anno mi avete fatto vivere una speciale maratona.
Cosa dire, un grande sforzo per una importante e sentita missione.
Come potrete vedere, foto riportata nel link, tra la Signora Agnelli e Frizzi ci sono io, non è megalomania. Credetemi pura casualità!
Elisa
Grazie a Te, Elisa.
RispondiEliminaSai, c’è anche un po’ di egoismo in quello che facciamo, pensando che un giorno la ricerca potrebbe servire anche per noi o per i nostri cari.
Ma c’è soprattutto la consapevolezza che darsi da fare per rendere utile il lavoro che si svolge ogni giorno, è una cosa che non accade spesso.
Tu e tutta la squadra di Telethon, che ci credete e che ci trasmettete entusiasmo e grinta, ci date una mano fondamentale a sentirci utili.
Quindi, grazie a Voi!!
Roberto
Mi associo al ringrazimento di Roberto per Elisa. Ho incontrato, e conosciuto, Elisa Giovedì scorso, a Roma. Ed è vero, il suo entusiasmo è contagioso. Le ho raccontato che qust'anno, a differenza degli altri anni, Telethon ha avuto un aspetto personale che ha finito per prevalere su quello professionale: due mesi fa, al figlio di una coppia di amici è stato diagnosticato il diabete tipo 1. Direte voi: il diabete tipo 1 esisteva anche prima. Lo so, ma sapete com'è, ci si occupa delle cose solo quando ci si sbatte contro. A Roma ho conosciuto il Dott. Matarese, che porta avanti la ricerca su questa malattia. Mi ha colpito la determinazione, la voglia di combattere. Mi verrebbe da dire che il nostro paese non merita gente così, ma poi penso al piccino di tre anni, e mi dico che è meglio così. Il Dott. Matarese e tutti gli altri ricercatori sono in prima linea, combattono. Ma noi, Elisa, Roberto, io, tutti gli altri, abbiamo un compito non meno importante: guardar loro le spalle, sostenerli, incoraggiarli. Tenere viva l'attenzione, sensibilizzare noi stessi e le persone che ci circondano. Fa bene a tutti quelli che soffrono per queste malattie terribili e in definitiva, credetemi, fa molto bene anche a noi stessi.
RispondiEliminaGrazie a tutti, ciao
Caro Michele,
RispondiEliminaè veramente una grande fortuna averti nella nostra squadra! Grazie per i complimenti, ma posso dire che per noi che lavoriamo a Telethon, persone come te sono linfa vitale.....
Elisa ha detto...
RispondiEliminaBENE BENE.... ROBERTO NISIO DI ASSOSNAI SI E'ISCRITTO!!!!!
LASCIATE UN COMMENTO OPPURE UN NUOVO POST...
ABBIAMO BISOGNO DELLE VOSTRE TESTIMONIANZE PER MIGLIORARE E FAR CRESCERE LA RESPONSABILITA' SOCIALE D'IMPRESA...